News

Ava Max svela la 500X sportiva

Alcune volte le case automobilistiche amano stupire, magari anticipando alcuni modelli in maniera molto originale, con qualche cameo musicale o cinematografico ad esempio, è il caso della nuova versione sportiva della Fiat 500X, attesa da tempo e del quale si parlava fina dalla prima edizione. In questo caso è stato scelto un videoclip, quello di una star emergente come Ava Max, che nel suo ultimo successo Torn, interpreta una super girl alle prese con dei fuorilegge a bordo proprio di quella che sembra a tutti gli effetti la versione sportiva della Fiat 500X.

Colore rosso, cerchi da 19 pollici specifici ed assetto ribassato, nuovi scudi con elementi racing e nel posteriore spuntano i due scarichi, questo è quello che riusciamo a vedere e che ha già messo in agitazione gli amanti della crossover italiana e che da tempo attendono una veste con maggior brio, o addirittura Abarth, come aveva fatto presagire proprio Sergio Marchionne.

A parte i dettagli estetici, nulla sappiamo su motori, ma è evidente che si tratterà per lo più di un allestimento estetico, riservato alle versioni più performanti. Non resta che godersi la hit di Ava Max e magari sognare di mettersi presto alla guida di una Fiat 500X che strizza l’occhio allo sport, come molti chiedono da tempo.