News

BMW e MINI: l’auto usata si compra online e arriva direttamente a casa

Per BMW Group la ripartenza del settore auto passa dalla digitalizzazione anche di acquisti di beni durevoli come un’auto o una moto. Questo vale tanto per il nuovo quanto per l’usato. Ecco perché, per fronteggiare la Fase 2 dell’emergenza sanitaria COVID-19 e per venire incontro alle esigenze di chi vuole acquistare un’auto senza muoversi da casa, è nato il BMW Group Usato Store.

Si tratta del portale ufficiale del gruppo tedesco per l’acquisto online dei veicoli usati e aziendali a marchio BMW, BMW i, MINI e BMW Motorrad. Un e-commerce dei veicoli usati, una nuova esperienza di interazione e acquisto che si può svolgere interamente online. A disposizione dei potenziali clienti un parco di oltre 4.000 vetture: per ogni veicolo è possibile visionare la scheda tecnica e le immagini, nonché le proposte finanziarie dedicate con BMW Bank (comprese formule di leasing con riscatto finale o restituzione).

GARANZIA UFFICIALE E CONSEGNA A DOMICILIO

Tutti i veicoli disponibili sullo store sono controllati meticolosamente dal punto di vista tecnico ed estetico e sono coperti dalle garanzie ufficiali BMW Premium Selection e MINI NEXT fino a 4 anni. Godono, inoltre, di servizi complementari, come l’assistenza stradale h24 in tutta Europa e la possibilità di restituire la vettura acquistata entro 14 giorni dal ritiro, senza penali e senza specificarne i motivi.

L’acquisto (compreso della valutazione di un’eventuale auto o moto in permuta) può avvenire totalmente online, con la possibilità di contattare direttamente il Concessionario ufficiale presso cui si trova la vettura. E tra i servizi, c’è anche la consegna del veicolo a domicilio o in qualsiasi altro luogo specificato dal cliente (con sanificazione inclusa).

STORE USATO BMW E MINI ONLINE