News

Carglass, ora anche nel mondo della carrozzeria

Parlando di riparazione e sostituzione vetri, il primo brand che spicca alle menti è sicuramente Carglass; oggi, però, il marchio ha deciso di ampliarsi e iniziare il suo percorso nel mercato italiano della carrozzeria.

Con l’acquisizione di Eurocar Point, risalente a più di un anno fa, “Carglass – carrozzeria & vetri auto” conta già una rete corporate di 180 centri di assistenza ed una in franchising di ben 210, oltre alle 100 unità mobili per il servizio vetri, il tutto per poter offrire, a clienti di tutto il territorio, una maggiore qualità in termini di efficacia organizzativa, solidarietà finanziaria e, soprattutto, competenze tecniche. 

“Il mercato Automotive presenta opportunità interessanti in Italia sul segmento della riparazione carrozzeria – dice Matteo Rignano, Presidente e Amministratore Delegato di Belron Italia. Il progetto a medio termine è quello di costruire una rete carrozzerie di oltre 500 centri, di cui 100 corporate, utilizzando quelle che da sempre sono le nostre competenze e i nostri valori che ci hanno portato ad ottenere risultati importanti nel mercato del vetro”.

Carglass sarà dunque in grado di offrire il massimo della qualità sia per quanto riguarda la riparazione e sostituzione vetri, sia per la carrozzeria, con servizi puntuali e professionali, che comprendono un’auto sostitutiva durante il trattamento.Interessante è la qualità della customer experience, anche digitale, che mirerà sulla soddisfazione dei clienti, consentendo loro di inviare i dati e le foto dell’eventuale danno, così da poter avere un preventivo in tempo reale.

Da oggi gli automobilisti italiani potranno dunque recarsi nei centri Carglass non solo per riparare e sostituire il parabrezza dell’auto, ma anche per riparare qualsiasi genere di danno alla carrozzeria della vettura potendo contare sull’intervento di carrozzieri esperti, tecnologie all’avanguardia e rapidità del servizio.

Autore dell'articolo:

Showcar