News

CASA SEAT: nasce a Barcellona l’hub fisico e virtuale che racconta il mondo SEAT e CUPRA

Con una presentazione digitale è stato svelato oggi il progetto CASA SEAT, hub di riferimento per quello che è uno dei pilastri strategici del marchio spagnolo: la mobilità urbana. La città prescelta, dunque, non poteva che essere Barcellona, centro nevralgico di quella cultura urbana e sostenibile che rientra tra i punti cardine dello sviluppo di SEAT.

Nasce così un aggregatore fisico – che aprirà presto, nel giro di poche settimane – ma anche virtuale del mondo SEAT e CUPRA. Qui, non solo verranno esposte le ultime novità dei due marchi del gruppo, ma sarà anche possibile immergersi nell’experience dei brand, partecipando come pubblico o come co-creatori a progetti ispirati a mobilità sostenibile e cultura urbana.

Sarà un luogo di interscambio di idee, creatività e business, oltre che uno spazio nato per accogliere media e istituzioni. Un luogo dedicato al dialogo sul tema della mobilità, in cui identificare le necessità della città e trovare soluzioni creative grazie alla collaborazione e l’innovazione aperta.

Christian Stein, Direttore Generale della Comunicazione di SEAT e delle Relazioni Istituzionali di SEAT e del Gruppo Volkswagen in Spagna

Un ricco programma di attività – tavole rotonde, workshop e diverse espressioni culturali legate ai temi della mobilità, sostenibilità, tecnologia e industria – accompagnerà i visitatori in uno store di 2.600 metri quadrati firmato dall’architetto Carlos Ferrater. Spazi ampi e luminosi, dai colori caldi e saturi, insieme all’offerta gastronomica di Ametller Origen, renderanno CASA SEAT un luogo accogliente dove rilassarsi condividendo idee e soluzioni per il futuro della mobilità. Nell’attesa dell’apertura delle porte fisiche, CASA SEAT è già accessibile online all’indirizzo www.casa.seat.