News

Citroën C3 Aircross C-Series, una serie speciale ricca di dotazioni

Una nuova serie speciale per il SUV Citroën C3 Aircross, che deve il suo successo grazie anche al suo indiscutibile comfort: si chiama “C-Series”, è basata sulla versione Feel e punta sui colori, i materiali e gli equipaggiamenti che semplificano la vita a bordo.

Come la si riconosce? Innanzitutto, per il  badge “C-Series” in rilievo 3D, oltre ai vari dettagli (come le cornici dei proiettori e le calotte degli specchietti) nella colorazione “Anodised Deep Red”. 

I richiami proseguono anche all’interno, sui sedili,  caratterizzati da una linea orizzontale rossa, sui tappetini e sul battitacco dedicato.

Tra le dotazioni di serie troviamo la climatizzazione automatica, i fari fendinebbia, il tergicristallo anteriore automatico, sensori di parcheggio posteriori, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, alzacristalli anteriori e posteriori elettrici sequenziali, oltre alla connettività offerta dai servizi Citroën Connect Nav e Citroën Connect Box e Mirror Screen compatibili con Android Auto e Apple CarPlay

Citroën C3 Aircross C-Series è acquistabile nelle colorazioni Natural White, Steel Grey Metallizzato, Platinium Grey Metallizzato e Nero Perla e nelle motorizzazioni PureTech 110 S&S con cambio manuale a 6 rapporti, BlueHDi 100 S&S con cambio manuale a 6 rapporti e BlueHDi 120 S&S con cambio automatico EAT6.