News

Concorso d’Eleganza Villa d’Este rinviato a ottobre causa coronavirus

“Tutelare i nostri ospiti e il nostro staff”: queste le motivazioni che hanno spinto il Team Organizzativo del Concorso d’Eleganza Villa d’Este a rinviare l’appuntamento con la tradizionale manifestazione sul Lago di Como da maggio a ottobre 2020. Il coronavirus, dunque, colpisce anche uno degli eventi più attesi da parte degli appassionati delle auto d’epoca, che già nella giornata di ieri hanno visto posticipata – sempre da maggio a ottobre – anche la rievocazione storica della 1000 Miglia | Coronavirus: 1000 Miglia rimandata a ottobre.

CONCORSO D’ELEGANZA VILLA D’ESTE: NUOVE DATE

Dal 16 al 18 ottobre 2020: queste le nuove date previste per lo svolgimento del Concorso d’Eleganza Villa d’Este, spostato dunque di 5 mesi rispetto alle date inizialmente fissate dagli organizzatori (in primis il gruppo BMW), ovvero dal 22 al 24 ottobre. Vista la situazione di incertezza legata alla diffusione del COVID-19, le nuove date verranno comunque confermate in modo definitivo nel prossimo mese di giugno.

Il Concorso d’Eleganza Villa d’Este gode di una reputazione di lunga data come uno degli eventi più sofisticati ed esclusivi nel suo genere. Il nostro obiettivo è di soddisfare sempre quest’ambizione. Tuttavia, le circostanze attuali rendono impossibile garantire il livello dell’evento che vi sareste aspettati il prossimo maggio.