Elettrico & Tech

Nuova Fiat 500 elettrica berlina “La Prima”: prezzo e preordine senza acconto

La nuova Fiat 500 elettrica Cabrio nell’edizione limitata di lancio “la Prima” è ora esaurita: per l’occasione, Fiat ha svelato al pubblico la nuova Fiat 500 “la Prima” in versione berlina, ovvero quella con il tetto rigido. Sempre di edizione limitata si tratta, ma cambiano il prezzo di partenza e le condizioni per aggiudicarsi uno dei 500 esemplari che Fiat metterà a disposizione per ognuno dei principali Paesi europei.

Fiat 500 elettrica: foto, autonomia, ricarica, prezzo e data di uscita (Video)

FIAT 500 “LA PRIMA” BERLINA: PREZZO E PREORDINE

Il prezzo della nuova Fiat 500 elettrica berlina in versione “la Prima” è di 34.900 euro, ovvero 3.000 euro in meno rispetto alla variante con tetto in tela. Inclusa nella dotazione full optional la easyWallbox (soluzione per la ricarica domestica intelligente perché non necessita di installazione, in quanto basta collegarla ad una normale presa di corrente), nonché la suite completa di ADAS per la guida autonoma di livello 2, il sistema di infotainment Uconnect 5 con display touch da 10,25 pollici e strumentazione digitale con schermo TFT da 7 pollici e tutte le altre dotazioni riservate alla Cabrio.

Fiat 500 elettrica: i dettagli del sistema di infotainment Uconnect 5

La nuova Fiat 500 berlina “la Prima” sarà sempre pre-ordinabile sul sito www.fiat.com, ma senza deposito (per “la Prima” Cabrio, ora esaurita, Fiat chiedeva 500 euro). In questa nuova fase, i clienti potranno selezionare il colore, registrarsi e indicare il concessionario preferito. Il sistema, in base al codice di avviamento postale identifica gli eco incentivi locali ed una stima meramente indicativa del loro ammontare. Nuova Fiat 500 potrà essere acquistata anche grazie al programma “Più by FCA Bank”, che prevede tra le altre cose la possibilità sostituire la vettura acquistandone una nuova, tenere l’auto saldando l’importo residuo oppure restituirla.

FIAT 500 BERLINA: DIFFERENZE RISPETTO ALLA CABRIO

NUOVA FIAT 500 ELETTRICA: VIDEO ANTEPRIMA DAL VIVO