News

Fiat 500 e Panda Hybrid: più protezione col pacchetto D-Fence | Prezzi e promozioni

Le nuove Fiat 500 e Panda Hybrid con il D-FENCE Pack puntano a proteggere gli occupanti grazie a una dotazione esclusiva: scopriamo tutti i dettagli del pacchetto disponibile da oggi, 4 maggio.

FIAT 500 E PANDA HYBRID: COSA COMPRENDE IL PACCHETTO D-FENCE

Un’idea semplice ma efficace, lanciata nel giorno in cui l’Italia dei motori riparte per davvero con la riapertura dei concessionari, che segue di circa una settimana la graduale ripresa delle attività produttive: il D-Fence Pack aiuta il cliente a igienizzare l’abitacolo dell’auto. Il pacchetto si compone di tre dispositivi:

  1. un filtro abitacolo ad alta prestazione: posto tra la presa d’aria e l’abitacolo, il dispositivo filtra l’aria esterna che viene utilizzata dal sistema di conzionamento e ventilazione, prima che venga immessa nell’abitacolo. Questo dispositivo è in grado di bloccare il particolato e il 100% degli allergeni, oltre a ridurre del 98% la formazione di muffe e batteri.
  2. un air purifier: dotato di filtro HEPA, purifica l’aria dell’abitacolo filtrando e trattenendo le micro-particelle, quali il polline, e i batteri. Va installato in auto ma può essere anche asportato e utiizzato in casa;
  3. una lampada a raggi UV: piccola ed efficace, elimina fino al 99% dei batteri presenti sulle superfici e aiuta a igienizzare tutte le superfici che tocchiamo in macchina, il volante, il cambio, i sedili.

PROMOZIONI FIAT 500 E PANDA HYBRID

In questa Fase 2, che rappresenta la ripartenza per moltissimi italiani, Fiat vuole essere protagonista con una “proposta di mobilità”, che per molti potrà essere una vera e propria alternativa ai mezzi pubblici: in collaborazione con FCA Bank, infatti, Fiat mette a disposizione dei clienti un nuovo prodotto finanziario che prevede (esclusi i costi di gestione) Panda a partire da 3 euro al giorno oppure una 500 Hybrid o una Panda Hybrid a partire da 4 euro. Si tratta di cifre paragonabili al costo di due biglietti dell’autobus a Roma oppure della metro di Parigi o una corsa a Madrid. Inclusi nell’offerta anche anticipo 0, prima rata posticipata al prossimo anno e il pacchetto D-Fence.

FIAT 500 E PANDA HYBRID: LA VIDEO PROVA DI SHOWCAR