News

Fiat rilancia con Tipo

Tante novità in arrivo per la Fiat Tipo, che propone quattro  nuovi allestimenti che vanno ad arricchire la gamma della fortunata media italiana. Si tratta della Street, la Mirror, la S-Design e l’inedita Sport, ricca di numerosi richiamo al mondo delle performance.

Resta invariata l’offerta che si declina in 3 carrozzerie, 4 e 5 porte e la Station Wagon che si conferma come la preferita dell’intera gamma.

La nuova Tipo Street, pensata per un target giovane e dinamico, propone cerchi in lega neri lucido da 16 pollici, cristalli oscurati, fari diurni a led e numerosi dettagli a contrasto.

La Mirror vede nella connettività il suo punto di forza, con il rinnovato U Connect da 7 pollici touch completo di HD Live e Apple Car Play ed Android Auto, per la massima condivisione con lo smart phone, inoltre numerose finiture in alluminio contraddistinguono l’anima tecnologia di questo allestimento.

S-Design conferma la sua sportività, con l’aggiunta di due interessanti colorazioni, Rosso passione e nero.

Infine fa il debutto la versione Sport, che aggiunge maggior grinta, grazie alle numerose appendici aerodinamiche ed il contrasto con vari abbinamenti di colore.

Novità anche sotto il cofano, grazie al propulsore a benzina 1.4 da 95 CV e il 1.3 Multijet da 95 CV che si aggiungono agli attuali 1.4T-Jet da 120 CV e 1.6 Multijet da 120 CV, quest’ultimo anche con cambio automatico DCT.

Autore dell'articolo:

Showcar