News

Ford rivela la nuovissima Fiesta Van

Ford espande il suo mercato di veicoli commerciali, introducendo la nuova Ford Fiesta Van, una vettura che congiunge stile, comodità e risparmio.
Si tratta, infatti, di un veicolo a tre porte dotato di nuovi sistemi di assistenza alla guida e sicurezza, così da rendere i quotidiani viaggi casa-lavoro più confortevoli e meno stressanti.Il nuovo modello è disponibile con due differenti motori a benzina (il primo è un 1.1 litri a 3 cilindri da 85cv, mentre il secondo è un 1.0 EcoBoost da 125cv) e un 1.5 Diesel da o 85cv o 120cv. Il vano bagagli, ha una capacità di ben un metro quadro, con la possibilità di caricare colli lunghi fino a 1.3 metri e dal peso non superiore ai 500kg.

L’abitacolo è confortevole e realizzato in materiali resistenti, e presenta il sistema di connettività SYNC3, compatibile con Apple Carplay e Android Auto e dotato di uno schermo capacitivo da 8″.

Così come nel modello classico, anche in questa Fiesta commerciale cono numerosi i sistemi di assistenza alla guida, tra loro vi è la frenata d’emergenza con riconoscimento dei pedoni, il Cruise Control adattivo e il rilevatore dell’angolo cieco, senza contare l’Active Park Assist e il mantenimento automatico della corsia.

Per i clienti che preferiscono un po’ più di pepe, inoltre, la nuova Fiesta Van è disponibile anche nel modello Sport, dotato, esternamente, di cerchi da 18″ e un design più dinamico, ed, all’interno, del volente e dei sedili sportivi.

La nuova Fiesta Van sarà ordinabile a partire da questa primavera, con le consegne che avranno inizio nell’autunno seguente.

Autore dell'articolo:

Showcar