News

Honda Jazz 2019: la nuova generazione sarà solo ibrida | Prima immagine

La prossima Honda Jazz sarà solamente ibrida: la conferma è arrivata da un breve comunicato stampa di Honda, che ha annunciato il debutto della quarta generazione della monovolume giapponese il prossimo 23 ottobre al Salone di Tokyo.

Disegnata su una nuova piattaforma, Honda Jazz 2019 sarà disponibile anche in Europa con la tecnologia ibrida i-MMD (Intelligent Multi-Mode Drive), già vista sotto al cofano del nuovo Honda CR-V Hybrid. Del resto, l’intenzione di Honda è chiara: entro il 2025 tutti i modelli venduti in Europa avranno una versione elettrica o ibrida.

Interamente progettata con la massima attenzione rivolta al passeggero, la nuova Honda Jazz innalzerà gli standard per quanto riguarda il comfort ed il piacere di guida. Per la prima volta in Europa, la nuova Jazz sarà disponibile soltanto in modalità ibrida, con un avanzato propulsore a due motori in grado di garantire un mix straordinario di elevate prestazioni e consumi eccezionali.

L’evento di presentazione di nuova Honda Jazz ibrida sarà trasmesso in streaming il 23 ottobre dalle 12:30, ora italiana, sul canale YouTube di Honda. Oltre all’anteprima mondiale di Tokyo, la vettura sarà protagonista di un evento ad Amsterdam dove verranno ufficializzate le caratteristiche della sua versione europea.