News

Hyundai Kona 2021: prime immagini del restyling

Dopo circa 3 anni dal debutto sul mercato, il primo B-SUV di Hyundai si prepara a ricevere un importante aggiornamento di metà carriera: Hyundai Kona restyling 2021 è stato anticipato dalla stessa Casa sudcoreana tramite tre teaser pubblicati sui profili social di Hyundai Motor Worldwide.

HYUNDAI KONA 2021: RESTYLING DI SOSTANZA

Come mostrano i tre sketch, a cambiare di più sull’aggiornamento di Kona 2021 sarà la sezione frontale, uno degli elementi che più hanno fatto discutere al momento del lancio. A quanto pare, i caratteristici paracolpi in plastica nera spariranno, in luogo di una soluzione che meglio armonizzerà i gruppi ottici (sempre sdoppiati è sempre con tecnologia LED, almeno per le luci diurne) e la calandra “Cascading Grille”.

I teaser ci offrono inoltre uno sguardo ravvicinato all’inedita versione N Line, che porterà in dote un pacchetto estetico più sportiveggiante grazie a paraurti più sportivi, con il logo Hyundai incastonato nella calandra. Nella variante standard, invece, la H si trova in alto, alla stessa altezza delle luci diurne: una soluzione che dovrebbe essere proposta anche sulla versione elettrica Hyundai Kona Electric 2021, che resterà sul mercato affiancando il crossover elettrico IONIQ 5 in arrivo nel 2021.

Nuova Hyundai Kona 2021 dovrebbe essere presentata entro la fine del 2020, con commercializzazione nella prima parte del 2021. Tra le varianti più attese la versione sportiva Hyundai Kona N.