News

Hyundai Tucson e Kona Hybrid: sconti e promo per il Black Friday

Da qualche anno a questa parte, la tradizione tipicamente USA delle promozioni del Black Friday (il giorno successivo al Giorno del ringraziamento e che dà il via agli acquisti natalizi) è arrivata anche in Italia. Un’occasione di business ghiotta per tutti i settori merceologici, automobili comprese. 

Chi volesse regalarsi per Natale un’auto nuova, quest’anno avrà l’imbarazzo della scelta, viste le promozioni che le Case automobilistiche stanno iniziando a pubblicizzare online e sugli altri mezzi di comunicazione. Tra questi c’è Hyundai, che in occasione del Black Friday 2019 ha in serbo diverse offerte per la sua gamma di SUV.

Chi stipulerà un contratto entro il 30 novembre per l’acquisto di Hyundai Kona Hybrid e Hyundai Tucson Hybrid, infatti, potrà accedere a speciali finanziamenti a interessi zero e rate vantaggiose. Kona Hybrid (spinta da un motore 1.6 benzina abbinato ad un sistema full-hybrid con potenza complessiva di 141 CV) è disponibile con rate da 160 euro al mese in versione XTech; Tucson Hybrid (equipaggiato con il sistema mild-hybrid a 48 V applicato al motore diesel 1.6 CRDi da 136 CV o 2.0 CRDi da 185 CV) è invece in promozione a 215 euro al mese nell’allestimento XPrime

La dotazione di serie prevede, per Tucson Hybrid, cerchi in lega da 18″, navigatore con display touchscreen da 8″ con connettività Apple CarPlay, Android Auto e retrocamera, Cruise Control, sensori di parcheggio posteriori e i sistemi di guida assistita Hyundai SmartSense come Mantenimento della Corsia e Riconoscimento dei Limiti di Velocità. 

Ricca anche la dotazione di Kona Hybrid XTech: cerchi in lega da 16″, climatizzatore automatico, paddle al volante e sensori di parcheggio posteriori. La connettività è garantita dallo schermo touchscreen da 7” che comprende Radio DAB, connettività Apple CarPlay, AndroidAuto e retrocamera insieme ai sistemi di guida assistita Hyundai SmartSense tra cui Rilevamento della Stanchezza del Conducente e Mantenimento della Corsia. Entrambi i modelli godono della garanzia Hyundai di 5 anni e chilometraggio illimitato. 

Entrambe le formule di finanziamento Hyundai i-Plus 0, caratterizzate da zero interessi, sono disponibili anche senza permuta o rottamazione di un veicolo. Basterà solo firmare il contratto entro il 30 novembre, con immatricolazione entro il 31 dicembre. 

In occasione dell’Open Weekend organizzato da Hyundai nelle giornate di sabato 23 novembre e domenica 24 novembre, gli interessati potranno scoprire, toccare con mano e provare su strada i modelli oggetto della promozione.