News

Mahindra KUV100 NXT GPL 2020: prezzo e promozione di lancio

Il nuovo Mahindra KUV100 NXT a GPL arriva finalmente sul mercato, a sei mesi dalla commercializzazione della versione a benzina. Si tratta dell’aggiornamento del city SUV indiano che vi avevamo presentato la scorsa estate con una prova in anteprima all’autodromo di Franciacorta. Le novità del restyling consistono quindi in piccoli dettagli estetici nei fari e nelle modanature, oltre a nuove dotazioni per quanto riguarda il sistema di infotainment (ora con schermo touch sulla versione più ricca) e i comandi del climatizzatore.

PIÙ POTENZA ANCHE A GAS

A cambiare rispetto al modello pre-restyling è anche il motore, un interessante 1.2 benzina 3 cilindri aspirato che viene reso più potente: da 82 si passa a 87 CV. Questi stessi valori vengono mantenuti anche sulla versione a GPL, denominata M-Bifuel, che propone un impianto BRC con serbatoio toroidale da 43 litri (34,5 effettivi) posizionato al posto della ruota di scorta (è presente un kit di gonfiaggio pneumatici). Una tecnologia collaudata, forte di una garanzia di 3 anni o 100.000 km (compresa anche l’assistenza stradale 24h per 3 anni).

MAHINDRA KUV100 NXT GPL: SCHEDA TECNICA E DIFFERENZE CON LA VERSIONE A BENZINA

MAHINDRA KUV100 NXT GPL 2020: PREZZI E PROMOZIONI

Il prezzo del nuovo Mahindra KUV100 NXT a GPL è di 13.750 euro per l’allestimento d’ingresso K6+, ovvero 1.760 euro in più rispetto alla versione a benzina. In occasione del lancio della variante a GPL, e simultaneamente anche per la versione a benzina, Mahindra propone tre diverse promozioni. Se si acquista la vettura senza finanziamento si accede ad un incentivo di 1.000 euro, che porta il prezzo a 12.750 euro (10.990 euro per la versione a benzina), mentre se si opta per i finanziamenti è possibile godere anche di 3 anni di Polizza Furto e Incendio (con il finanziamento “SimplyBuy Mahindra”) o di ulteriori 1.000 euro di incentivo (“Formula Vantaggi Mahindra”). In entrambi i casi, la prima rata slitta al 2021.