News

Mahindra: promozioni e iniziative per fronteggiare l’emergenza coronavirus

La crisi economica dovuta all’emergenza sanitaria COVID-19 sta avendo serie ripercussioni su tutto il settore automobilistico, un comparto che vive essenzialmente di liquidità a breve e medio termine e che dunque soffre particolarmente l’improvviso stop alle attività di produzione e vendita in quasi tutto il pianeta. Un duro colpo anche per la filiale europea di Mahindra, marchio appartenente al colosso industriale indiano Mahindra & Mahindra impegnato, da qualche anno, a rafforzare il proprio network di vendita nel Vecchio Continente.

L’Italia resta il principale mercato europeo per Mahindra ed è per questo che la Casa ha varato alcune iniziative di supporto alla sua clientela. Si va dalle promozioni per chi, in questo momento difficile, abbia scelto di acquistare un veicolo nuovo, fino ad una serie di servizi aggiuntivi.

PROMOZIONI MAHINDRA

Mahindra ha deciso di prorogare fino al 30 giugno 2020 tutte le promozioni finanziarie sull’intera gamma, in collaborazione con Fiditalia. Optando pr il finanziamento Formula Vantaggi Mahindra, il SUV urbano Mahindra KUV100 NXT viene offerto al prezzo promozionale di 9.990 euro anziché 11.990 euro (anticipo 949 euro, prima rata dopo 30 giorni e 72 rate. TAN 6,45%, TAEG 9.02%). Aderendo invece al finanziamento SIMPLYBUY Mahindra, KUV100 NXT viene proposto con zero anticipo e 3 anni di assicurazione furto e incendio in omaggio (TAN 5,27% , TAEG 7,16%).

Promo previste anche per il resto della gamma: il SUV da famiglia Mahindra XUV500 parte ora da 19.990 euro anziché 21.240 euro, previa finanziamento Formula Vantaggi Mahindra (Anticipo 4.846 euro, prima rata dopo 30 giorni e 84 rate TAN 6,45% , TAEG 7,88%). Mahindra Goa Pik Up Plus parte invece da 14.900 euro (IVA esclusa), con possibilità di leasing e riscatto finale.

INIZIATIVE MAHINDRA PER L’EMERGENZA CORONAVIRUS

Mahindra ha inoltre annunciato un ulteriore supporto ai già clienti, mediante la proroga di due mesi dei termini di garanzia per scadenze comprese tra il 1° marzo e il 30 aprile e l’istituzione di un canale di assistenza specifico per questo periodo di emergenza per gli Enti che hanno acquistato veicoli Mahindra. Resta attivo, dal momento che sono chiusi i concessionari e le officine autorizzate su tutto il territorio nazionale, il numero verde 800 123 742.