News

Mazda usate? Nuovi servizi e promozioni con il programma Best Selection

Volete acquistare una Mazda usata? Questo potrebbe essere il momento giusto per farlo. Per venire incontro agli automobilisti in un momento difficile, Mazda arricchisce l’offerta di Mazda Best Selection, il programma dedicato all’usato d’eccellenza del Costruttore giappoenese. Nuovi servizi e promozioni, infatti si affiancano a quelli già esistenti.

La ricerca dell’auto usata, croce e delizia di automobilisti e venditori, diventa ora più facile grazie ad un nuovo sito web (accessibile all’indirizzo www.mazdabestselection.it), più bello, funzionale e ricco di contenuti. Tra questi si fa spazio, a partire da lunedì 27 aprile, la nuova Live Chat Mazda Best Selection, che offrirà agli interessati una consulenza in tempo reale gestita da Mazda Italia.

Si ampliano inoltre le opportunità di dilazionare l’acquisto della propria Mazda usata, grazie ad un’interessante proposta di finanziamento. Fino al 31 maggio, sarà possibile acquistare una Mazda usata con un finanziamento fino a 20.000 euro, dalla durata fino a 60 mesi con prima rata dopo 90 giorni.

Ci sono, infine, due ulteriori iniziative: chi fosse intenzionato ad acquistare una vettura non dotata della tecnologia Apple CarPlay e Android Auto potrà acquistare l’aggiornamento ad un prezzo scontato del 20%, mentre per tutti i clienti Mazda offre gratuitamente la sanificazione della vettura.