News

Mitsubishi Space Star, ora è Funky

Debutta, con il nuovo anno, una nuova versione della Mitsubishi Space Star, che diventa Funky, con un look giovane e tanta versatilità, con la possibilità di optare anche per un’alimentazione GPL.

Per questa nuova release di Space Star, Mitsubishi Motors s’ispira al mondo della musica, rifinendo allestimenti già completi in fatto di connettività, guida agile e tecnologia a bordo. Ingredienti ormai indispensabili per una city car a cui si aggiungono ulteriori personalizzazioni che strizzano sempre di più l’occhio al pubblico giovane. Il tutto senza rinunciare a sicurezza, design, innovazione e bassi consumi. Caratteristiche che ne hanno fatto un modello di successo negli ultimi anni, anche in Italia.

Un’anima giovane e decisamente tecnologica quella di Space Star Funky, particolarmente attenta allo spirito “social” grazie al display touchscreen Kenwood da 6,8″ con Bluetooth e connettività Apple CarPlay e Android Audio che permette agli utenti di connettere il loro smartphone per localizzare i luoghi preferiti, condividere App Audio, telefonare ed inviare messaggi controllandone le funzioni attraverso il comando vocale tramite Siri e Google Voice, oltre ovviamente a poter utilizzare anche la navigazione.

Space Star Funky si fa apprezzare anche nel rinnovato design interno: nuovissimi badge con personalizzazioni interne abbinate come optional. All’esterno cerchi in acciaio da 14″ con pneumatici 165/65 R14 e nuovi copricerchi stylish Mitsubishi.Il massimo del piacere di guida rimane garantito per chi ha esigenza di spostarsi agevolmente in città, non solo per le dimensioni compatte di Space Star, che consentono facilità di parcheggio e di manovra anche in spazi ridotti, ma per un’efficienza nei consumi al top della categoria.

Già disponibile in tutte le concessionarie, la nuova Space Star Funky, disponibile con un prezzo di partenza di €9.100 con rottamazione oppure a partire da €8.300 con finanziamento Eco Shock.

Autore dell'articolo:

Showcar