News

Nuova BMW Serie 4: presentazione il 2 giugno e primo teaser

Dopo l’anteprima dello scorso mese con la vettura ancora camuffata, BMW Serie 4 si svela ulteriormente nella prima immagine teaser. La foto, diramata da BMW, accompagna il “save the date” per la presentazione del modello, fissata per il prossimo 2 giugno alle ore 18.

BMW SERIE 4 2020: CONFERMATA LA MAXI-CALANDRA

Il teaser della nuova BMW Serie 4 Coupé – prima variante ad arrivare sul mercato, seguita poi dalle versioni Cabrio e Gran Coupé – conferma inequivocabilmente la presenza, anche sulla versione di serie, della maxi-calandra a doppio rene vista sul prototipo BMW Concept 4 mostrato al Salone di Francoforte nel 2019. Così ce l’eravamo immaginata anche noi di Showcar nei nostri consueti rendering.

La nuova BMW Serie 4 2020 sarà dotata di motori benzina e diesel, abbinati a sistemi elettrificati mild hybrid e, forse, anche ibridi plug-in. La versione elettrica di BMW Serie 4, invece, si chiamerà BMW i4 e sarà proposta solamente con carrozzeria 4 porte.

La presentazione della nuova BMW Serie 4 sarà soltanto digitale: gli interessati potranno seguirla cliccando sul link qui sotto.

LINK LIVE STREAMING PRESENTAZIONE NUOVA BMW SERIE 4