News

Nuova Dacia Sandero Streetway

Nasce la nuova gamma Streetway per Sandero, che concentra, in un prezzo competitivo, tanta praticità e tecnologia e si divide in due versioni: Comfort e Access, a seconda delle esigenze dei clienti Dacia.

Con oltre il 40% delle vendite di Dacia in Italia, Sandero, con la sua nuova gamma, oggi offre tutte le tecnologie utili per incontrare le esigenze della vita di tutti i giorni, con sistema di assistenza al parcheggio, retrocamera e navigatore sul display touch dell’Infotainment, oltre alla radio Dacia Plug&Play con presa Aux/USB, Bluetooth e comandi al volante, di serie nell’allestimento Comfort.Lo spazio a bordo è una delle parole chiave del nuovo Sandero, in grado di ospitare comodamente cinque passeggeri e con una capacità di carico che può toccare i 1.200 itri.

La nuova Sandero Streetway è disponibile sia con motore 1.0 SCe 75 benzina che 1.5 Blue dCi 75 Diesel, oltre che con alimentazione GPL, ormai sul 100% della gamma Dacia, con il motore 0.9 Tce 90 Turbo – GPL.

In vendita a partire da ottobre, nuova Sandero Streetway sarà disponibile da 7.450€, per il livello “Access”, e da 9.200€, per il livello Comfort.

 

Autore dell'articolo:

Showcar