News

Nuova Mercedes-Benz GLE: il ritorno della regina

Mercedes-Benz presenta la nuova generazione di GLE, che farà il suo esordio al pubblico al Salone di Parigi, con un lancio previsto intorno alla metà del 2019.

Tante novità per la nuova GLE, che fonde, nell’estetica, emozione ed intelligenza, con un look sensuale, ma al contempo versatile e moderno, grazie ad un passo lungo, sbalzi corti e grandi ruote a filo con il bordo della carrozzeria, che la rendono la vettura ideale per affrontare ogni terreno. 

Forza e carattere sono ciò che contraddistingue il frontale di GLE, grazie alla mascherina del radiatore verticale nella sua reinterpretazione ottagonale in chiave Suv, alla protezione paracolpi cromata e al cofano motore con due powerdome. Il look deciso degli esterni è, inoltre, sottolineato dal design dei fari, che offrono la luce abbagliante Ultra Range dei fari Multibeam Led, che ne produce la massima intensità luminosa consentita.
Lateralmente, la stabilità della vettura, è evidenziata dal largo montante C,  oltre che dai passaruota sopra i cerchi robusti nel formato da 18 a 22 pollici.

Anche posteriormente GLE mette in mostra il suo dinamismo, grazie alle dalle possenti spalle che si estendono dal montante C fino alle luci posteriori, mentre gli elementi riflettenti sono stati spostati in basso, così da far risultare più piatte le luci posteriori, che si presentano sdoppiate, in modo da far sembrare più larga la coda. 

Autore dell'articolo:

Showcar