News

Nuova Range Rover Evoque, il reveal italiano

Quale posto meglio di Milano, la capitale italiana della moda, per rivelare la nuova Range Rover Evoque, vettura che per anni si è fatta amare per la sua versatilità, ma al contempo eleganza indiscussa, in una location esclusiva, tra tanti ospiti, personalità dello spettacolo e l’esibizione dal vivo dei BowLand, finalisti della dodicesima edizione di XFactor.

Il look, come possiamo vedere, si avvicina sempre di più a quello della sorella maggiore Velar, a partire dalle moderne maniglie a scomparsa, per un look più filante, dalla nuova mascherina e dalle prese d’aria nel frontale.

Le dimensioni, a loro, volta sono leggermente aumentate, ma senza stravolgerne gli stilemi.

Anche gli interni sono stati ridisegnati e resi più moderni, con il grande quadro strumenti totalmente digitale e un sistema di infotainment dotato di ben due schermi capacitivi, uno per il controllo del climatizzatore ed uno per tutte le informazioni inerenti alla guida, tra cui -grande novità- il cosiddetto “cofano invisibile”, un sistema di realtà aumentata che proietta nel grande schermo, grazie ad un sofisticato apparato di telecamere, una visione del frontale totalmente inusuale, come se il cofano effettivamente sparisse. Numerosi, inoltre, i comandi al volante, ora non più al pulsante, ma touch.

Nell’attesa di conoscerla nel dettaglio, sul nostro speciale in onda su ShowcarTV, possiamo sicuramente confermare che la nuova Range Rover Evoque sarà una delle leader incontrastate nel segmento dei Suv medi Premium.

Autore dell'articolo:

Showcar