Listini

Offerte nuova Seat Leon: da 179 euro al mese

La ripartenza di SEAT nella Fase 2 in Italia passa dalla nuova SEAT Leon. La quarta generazione della segmento C spagnola porta ad un nuovo livello l’elettrificazione (è infatti disponibile con motori mild hybrid e ibridi plug-in), la connettività (con cockpit digitale e rete dati permanente), la sicurezza (con la guida autonoma di livello 2) e il design (totalmente ripensato rispetto al modello precedente), rappresentando in modo lampante l’evoluzione del marchio di Martorell che proprio in questi giorni festeggia il suo 70esimo anniversario.

NUOVA SEAT LEON: PROMOZIONE DI LANCIO

La riapertura della rete di concessionari in Italia coincide con l’arrivo nei concessionari della nuova SEAT Leon, che per l’occasione già protagonista di una nuova offerta di lancio che riduce i prezzi di listino annunciati nelle scorse settimane. Nuova Leon è offerta in Italia ad un prezzo d’attacco di 19.500 euro (contro i 22.200 euro del listino), valore riferito alla carrozzeria hatchback 5 porte in allestimento Style con motore 1.0 TSI 90 CV. Di serie, questa versione propone SEAT Virtual cockpit, Cerchi in lega Urban da 16 pollici, fari anteriori e posteriori Eco LED (100% LED), climatizzatore automatico, cruise control, Kessy Go (sistema avviamento senza chiave), SEAT Connect (Safety & Service, accesso remoto), Front Assist con sistema di frenata di emergenza e rilevamento pedoni e ciclisti, Lane Assist, Sistema di rilevamento stanchezza, Sistema E-Call (chiamata di emergenza), e la garanzia estesa a 4 anni o 40.000 km.

La filiale italiana di SEAT ha inoltre pensato ad una formula di finanziamento per la nuova SEAT Leon, offerta con una struttura rateale semplice e lineare: si parte da una rata di 179 euro al mese (con anticipo di 4.300 euro) che può salire di 10 euro in base all’allestimento scelto: SEAT Leon Business 1.0 TSI 90 CV è offerta a un prezzo promozionato di 189 euro al mese (con anticipo di 4.800 euro), mentre le versioni top di gamma FR ed Xcellence sono disponibili a 199 euro al mese (con anticipo di 5.200 euro).

LEON MILD HYBRID DA 219 EURO AL MESE

Le offerte riguardano tutta la gamma motori di nuova SEAT Leon disponibili al lancio: Leon 1.5 eTSI 150 CV DSG mild hybrid in allestimento sportivo FR top di gamma viene proposta in promozione a 219 euro al mese, previa acconto di 5.300 euro. La dotazione, in questo caso, è ricca e aggiunge, alla Style, anche l’illuminazione SEAT light concept (fari anteriori LED, luce ambiente Smart Wraparound e luce LED posteriore coast-to-coast con “welcome ceremony”, cerchi in lega da 18 pollici (17 con 1.0 TSI), climatronic tri-zona, sistema di navigazione con schermo da 10 pollici, nuovo sistema Full Link wireless (per Apple Car Play).

Chi invece sceglierà una formula di noleggio a lungo termine per almeno 36 mesi avrà in omaggio le prime tre rate, comprensive di tuti i servizi per la gestione della vettura.

SEAT LEON: LE OFFERTE PER LE PARTITE IVA

Le prime tre rate in omaggio saranno offerte anche alle partite IVA. In questo caso, SEAT Leon 1.0 TSI 90 CV Style è disponibile a 189 euro al mese con un anticipo di 2.100 euro IVA esclusa, mentre SEAT Leon 1.5 mild hybrid eTSI 150 CV con cambio DSG e allestimento sportivo top di gamma FR è disponibilea 199 euro al mese con un anticipo di 4.150 euro IVA esclusa.