News

Nuovo Ford Tourneo Custom

 

Il nuovo Tourneo Custom di Ford dedicato al trasporto persone, in grado di offrire un viaggio in prima classe – ad un massimo di nove occupanti – per un’esperienza di trasporto avvolta in un ambiente premium ed elegante. L’inizio della produzione il nuovo Tourneo Custom – ideale per il trasporto persone per il lavoro e il tempo libero – è prevista nel corso del 2017 con consegne a partire dal 2018.
Il design è reso più accattivante della griglia anteriore cromata a 5 barre mentre la cabina, ora più spaziosa ed elegante, si arricchisce nella parte posteriore di sedili – unici nel segmento di riferimento – con 6 sedute individuali che possono essere, inoltre, organizzate in modalità conferenza.
La versione più grande del Tourneo è stata completamente ridisegnata per offrire un nuovo livello di raffinatezza e qualità. Grazie all’uso di materiali premium, al miglioramento del comfort e alla silenziosità più elevata, oltre alla ricca dotazione di tecnologie, già implementate sulle automobili Ford, come l’Intelligent Speed Limiter e il sistema di connettività e comandi vocali Ford SYNC 3.

 

 

Autore dell'articolo:

Showcar