News

NUOVO RANGE ROVER EDIZIONE 2018

 
Range Rover si rinnova e come al solito lo fa ponendo come aspetto più importante il lusso e l’esclusività senza dimenticare le sue origini votate alla versatilità, ma soprattutto al mondo dell’avventura.

L’edizione 2018 della Range Rover propone una serie di novità in tema tecnologico e ambientalistico, con un propulsore elettrico ibrido plug-in che fornisce nuovi livelli di efficienza e prestazioni.
· Potenza totale / coppia: 404cv (297kW) / 640Nm;

 

· Consumo NEDC: 2.8 l/100km);

 

· Emissioni di CO2 NEDC combinate: 64g/km;

 

· Tempo di ricarica veloce: 2 ore e 45 minuti.

Il design esterno si evolve in linea con le ultime tendenze stilistiche della casa inglese, mentre grande importanza è stata riservata alla cura degli interni.
I sedili anteriori sono caratterizzati da un movimento a 24 vie grazie ai nuovi telai di seduta, con imbottiture più confortevoli, nonché climatizzati. La parte posteriore dell’abitacolo è stata totalmente rivista con nuove sedute per aumentare sensibilmente la comodità dei passeggeri, ma soprattutto l’abitabilità.
Chiaramente in Range Rover hanno prestato particolare attenzione anche alla connettività, USB, HDMI e 12 volt e 4G Wi-Fi hotspot che sostiene fino a otto dispositivi. Viaggiare a bordo della nuova Range Rover è anche una esperienza di confort assoluto con i sedili che adottano un sistema di massaggio relax con 25 programmi oltre al sofisticato Hot Stone all’interno delle schienale.
La connettività vanta oggi un doppio display touchscreen ad alta definizione da 10 pollici sulla consolle centrale che lavorano in perfetta armonia. Le informazioni possono essere spostate da una schermata all’altra, rendendo il layout intuitivo, con funzionalità già viste sulla nuova Velar.

 

L’efficiente Range Rover P400e offre prestazioni sostenibili combinando un motore a benzina Ingenium a quattro cilindri da 220cv (220 kW) con un motore elettrico da 116cv (85 kW). L’uscita di potenza totale disponibile di 404cv (297kW) – disponibile attraverso il sistema di trazione integrale permanente- offre da 0 a 100 km/h in 6,8 secondi e una velocità massima di 220km/h.

 

Grazie al suo powertrain elettrificato, il Range Rover P400e emette solo 64 g/km nel ciclo combinato NEDC e fornisce una gamma elettrica fino a 51 km senza che il motore a benzina Ingenium sia in funzione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Autore dell'articolo:

Showcar