Listini

Opel Insignia 2020: prezzi e allestimenti del restyling

Al via i preordini in Italia della nuova Opel Insignia 2020, restyling della popolare segmento D tedesca che si uniforma nel design al nuovo corso stilistico introdotto su Opel Corsa, ricevendo nuove tecnologie per la sicurezza e la connettività, nonché una gamma motori profondamente rivisitata.

Opel Insignia restyling 2020: nuovo sguardo e fari Pixel LED

OPEL INSIGNIA 2020: ALLESTIMENTI E MOTORI

Disponibile, come di consueto, nelle carrozzerie Grand Sport (berlina 5 porte) e Sports Tourer (station wagon), nuova Opel Insignia sarà proposta negli allestimenti Business Edition, Business Elegance e Ultimate, a cui si aggiunge la versione sportiva GSi (solo con il motore 2.0 turbo benzina da 230 CV e cambio automatico a 9 rapporti).

Opel Insignia GSi: la versione sportiva e tutti i motori del restyling 2020

Gli altri motori in gamma, tutti di nuova generazione e omologati Euro 6D, sono il 2.0 turbo benzina 4 cilindri da 200 CV con cambio automatico a 9 rapporti e disattivazione di 2 cilindri e i due diesel, un 1.5 3 cilindri da 122 CV con cambio manuale a 6 marce e un 2.0 4 cilindri da 174 CV e cambio manuale 6 marce o automatico a 8.

OPEL INSIGNIA 2020: PREZZI E DOTAZIONE

Opel Insignia Business Edition è già ordinabile con prezzi a partire da 34.000 euro (35.000 la Sports Tourer), con una dotazione di serie che comprende il climatizzatore automatico bizona, il sistema di infotainment Multimedia Radio compatibile con Apple CarPlay e Android Auto con schermo touch a colori, i fari anteriori LED standard, i fendinebbia e i sistemi di assistenza alla guida quali l’allerta incidente con rilevamento pedoni, il riconoscimento dei segnali stradali e la frenata automatica di emergenza.

Dotazioni tecnologiche di alto livello, come i nuovi fari anteriori attivi IntelliLux LED Pixel, dotati di 168 elementi LED (84 per ogni gruppo ottico), sono di serie sugli allestimenti Business Elegance e GSi. Quest’ultimo, tra l’altro, aggiunge servofreno elettroidraulico, sospensioni meccatroniche FlexRide e trazione integrale Twinster con torque vectoring.