News

Peugeot 208 Allure Navi Pack: debutta la prima serie speciale

La seconda generazione di Peugeot 208, sul mercato dallo scorso autunno e già scelta da 10.000 clienti in Italia, è ora disponibile nella sua prima serie speciale, un allestimento che punta sulla dotazione tecnologica e stilistica: nasce Peugeot 208 Allure Navi Pack.

Basata sull’allestimento più venduto in Italia, l’Allure, questa nuova versione aggiunge alla dotazione di serie, e senza sovrapprezzo, il navigatore 3D Connected Navigation (che comprende schermo da 7 pollici, Apple CarPlay/Android Auto e servizio connesso TomTom Traffic in tempo reale) in abbinamento al quadro strumenti analogico. Di serie anche i fari anteriori EcoLED con luci diurne ad artiglio sempre a LED.

Peugeot 208 Allure Navi Pack sarà disponibile solo per un periodo limitato di tempo, in abbinamento alla motorizzazione benzina 1.2 turbo 3 cilindri PureTech 100 (con cambio manuale a 6 rapporti o automatico EAT8 a 8) o al diese 1.5 4 cilindri BlueHDi 100 (solo manuale a 6 rapporti). I prezzi partono dai 19.650 euro per la versione benzina manuale e salgono a 21.450 euro se si sceglie il cambio automatico oppure la motorizzazione diesel.

CONFIGURATORE PEUGEOT 208 ALLURE NAVI PACK