News

Porte aperte per nuova Škoda Fabia

Škoda Fabia, ormai modello di fondamentale importanza per la casa boema, con oltre 4 milioni di esemplari venduti dalla sua nascita, è stata recentemente rinnovata nell’estetica, con nuovi gruppi ottici, una calandra ridisegnata e tanta tecnologia e sistemi di sicurezza.

Con un porte aperte previsto per il 27 e 28 ottobre in tutte le concessionarie Škoda, nuova Fabia Twin Color sarà la protagonista di uno storytelling in 4 diversi episodi, che daranno vita a due differenti soggetti TV e, n seguito, a soggetti radio e digital.
“Semplicemente”, come sottolinea il messaggio lanciato dalla campagna, il concetto creativo “Non hai bisogno” sarà il fil-rouge che unisce le narrazioni, accompagnato da immagini evocative di momenti di vita reale; il tutto a partire dal 14 ottobre.Fabia Twin Color, riconoscibile dal tetto e dalle calotte degli specchietti a contrasto con la carrozzeria e  cerchi in lega da 16”, include oggi anche sistemi di assistenza alla guida e di sicurezza, quali sensori di parcheggio e telecamera posteriore, vetri posteriori oscurati, luci diurne in tecnologia Led, sistema di frenata automatica Front Assistant, regolatore di velocità, climatizzatore e radio Swing Plus con schermo da 6,5” Bluetooth, slot per SD-Card, MP3, USB e tutti i più recenti sistemi di connettività con lo smartphone. Non dimentichiamoci, inoltre, delle soluzioni Simply Clever, tra cui l’ombrello alloggiato sotto il sedile del passeggero anteriore o il raschietto per il ghiaccio nello sportello del tappo di rifornimento.

Le motorizzazioni disponibili per nuova Fabia sono le tre cilindri a benzina 1.0 MPI da 60cv e 75cv e 1.0 TSI con potenze da 95 e 110cv, questi ultimi dotati di serie di filtro anti-particolato.

I prezzi? Ebbene, fino a fine novembre, Fabia 1.0 60 CV Twin Color sarà disponibile a 10.900€, senza farsi mancare tutte dotazioni sopra elencate.

Autore dell'articolo:

Showcar