News

Renault, EasyLife anche in manutenzione: vettura sostitutiva gratis

Si sa, manutenzione significa dover portare la vettura presso un meccanico e lasciarla lì per un tempo indefinito, talvolta troppo lungo rispetto alle necessità e ai ritmi frenetici delle nostre vite. Ad oggi non sapremmo immaginare le nostre vite senza un’auto ed è per questo che Renault ha creato un programma intelligente di supporto ai clienti per evitare disagi legati a momenti come questo.

Il programma chiamato “Vettura sostitutiva gratuita” pone al centro dell’attenzione il Cliente, al fine di garantire un’esperienza positiva e fidelizzante basata sul sostegno in ogni momento della relazione cliente-marhchio, per non sentirsi mai abbandonati. La strategia del marchio francese è basata sulle esigenze del cliente in quanto mobilità, fornendogli gratuitamente una vettura Renault di cortesia per tutta la durata della manutenzione, disponibile sulla rete Renault in Italia primaria e anche secondaria.Ma come funziona? Il servizio, semplice e a portata di click, consente di collegarsi alla piattaforma tramite App PRO Renault Mobility prenotando, presso l’officina di fiducia, un appuntamento e una volta ricevuta la mail di conferma con tutte le info utili, basta solamente ritirare l’auto di cortesia gratuita e poi restituirla una volta completato il processo di manutenzione della propria auto. Il servizio fornito da Renault è funzionale grazie anche alla possibilità di gestire le pratiche amministrative online.

Per Renault è importante il cliente tanto quanto l’ambiente ed è per questo che 200 esemplari di Renault ZOE 100% Electric faranno parte della flotta di 2.400 vetture previste per il programma “Vettura Sostitutiva Gratuita”.

Renault, #Easylife anche in manutenzione!

 

 

Monia Mazzarone