News

Seat Leon Black Edition, mai un allestimento così ricco

Ancora ci tocca aspettare un po’ per la quarta generazione di Seat Leon… Ma, nell’attesa, possiamo conoscere nuova Leon Black Edition: il modello attuale (disponibile solo nella carrozzeria hatchback o Sportourer ST) con un allestimento speciale nato dal FR, ma arricchito di inediti contenuti ed una caratterizzazione estetica ancor più marcata.

In tutto ciò troviamo, di serie,  fari Full Led, cerchi in lega da 18” Performance Sport Black e dettagli in nero lucido, come le calotte degli specchietti e la calandra. All’interno, non mancano i sedili sportivi in Alcantara, l’illuminazione a Led, il cielo abitacolo nero in alternativa al tetto panoramico apribile elettricamente, il Media System Plus con schermo da 8” a colori, i paddle al volante ed il SEAT Drive Profile.

Per quanto riguarda i motori Diesel, è stato introdotto il 2.0 TDI da 150 cv abbinato al cambio DSG 7 rapporti o al manuale a 6 rapporti ed il 1.6 TDI da 115 cv con cambio meccanico a 5 rapporti. Per i benzina, invece, son presenti il 1.0 TSI da 115cv con cambio manuale, il 1.5 Eco TSI da 130cv con cambio manuale e il 1.5 Eco ACT TSI da 150cv con cambio DSG 7 rapporti. Attenzione, infine, che su nuova Leon Black Edition fa capolino anche il propulsore a metano 1.5 TGI da 130cv con cambio DSG.

Prezzi: Da €21.100 per la hatchback e €21.850 per la Sportourer ST.

Autore dell'articolo:

Showcar