News

Showcar, le novità per il 2020: redazione, sito web e canali TV (Video)

Archiviato un 2019 ricco di novità, è giunto il momento di pensare ai dodici mesi che verranno. Showcar è pronto a raccontarvi un 2020 di grandi rinnovamenti nel mondo dell’auto, sia dal punto di vista dei prodotti (sempre più elettrificati e connessi) sia da quello del modo in cui ci approcceremo a tali prodotti (noleggio e sharing) | Novità auto 2020: tutti i modelli in arrivo tra elettriche, ibride e SUV.

novità auto 2020 modelli uscite

Il 2020 sarà un anno decisamente importante anche per Showcar, che nelle scorse settimane ha introdotto diverse novità. La redazione si è ampliata, con l’ingresso nell’organico di Simone Facchetti (editor, test driver e responsabile della nuova sezione Elettrico & Tech), Monia Mazzarone (editor) e Stefano Raineri (fotografo ufficiale e proprietario della pagina @franciacortasupercars), che si aggiungeranno a Veronica Poblete (Capo Servizi), Marcelo Poblete (Direttore) e Cristina Cominelli (redazione).

Abbiamo anche esteso la copertura della nostra trasmissione ShowcarTV, che nel 2020 verrà ulteriormente ampliata con nuovi canali locali e nazionali. Infine, abbiamo lanciato il nuovo sito web. Ed è proprio questo che approfondiamo nel video qui sotto. Un portale completamente riprogettato sia dal punto di vista grafico (con ampio spazio per il materiale fotografico) sia da quello della struttura dei contenuti, ora più fruibili sia da desktop sia da mobile.

Oltre alle consuete sezioni dedicate alle news (con copertura quotidiana), ai test drive (con il supporto del nostro canale YouTube) e alle puntate di ShowcarTV, debuttano tre nuove categorie:

  • Rendering, con le nostre ricostruzioni esclusive dei modelli che verranno
  • Elettrico & Tech, dedicato alle nuove forme di mobilità e fruizione dell’automobile
  • Speciali, con tutti gli approfondimenti, le guide all’acquisto e gli speciali

Non ci resta dunque che invitarvi a navigare nel nuovo sito: fateci sapere cosa ne pensate sui nostri canali social Facebook e Instagram, oppure via SMS o Whatsapp al numero 3515680441 per qualsiasi domanda. L’appuntamento è per il 2020. Tanti auguri dalla redazione di Showcar!