Showcar Tv

ShowcarTV: il segmento C protagonista della prima puntata di aprile

In un mondo sempre più dominato da SUV e crossover, le berline di segmento C hanno ancora tanto da dire. Nella prima puntata di aprile di ShowcarTV abbiamo scelto di approfondire il tema, mostrandovi alcune delle più importanti novità del segmento C in uscita nel 2020.

SKODA OCTAVIA: la berlina ceca per eccellenza raggiunge la sua quarta generazione, una serie che mantiene intatti i valori della best-seller del marchio (spazio a bordo, ottimo rapporto qualità/prezzo e soluzioni Simply Clever) con un design ancora più curato e “maturo”, interni digitalizzati e una gamma motori particolarmente ampia, che propone soluzioni benzina, diesel, metano, mild hybrid e plug-in hybrid.

FIAT TIPO CROSS: il restyling 2020 di Fiat Tipo non è ancora stato svelato ufficialmente, ma con l’aiuto dei nostri rendering esclusivi siamo in grado di anticiparvi il probabile aspetto della rinnovata berlina italiana. Fiat Tipo 2020 sarà disponibile, per la prima volta, anche nella variante “Cross”, caratterizzata da un assetto rialzato e un look che strizza l’occhio al mondo dell’offroad.

HYUNDAI I30: la terza generazione della compatta coreana si aggiorna con il tradizionale restyling di metà carriera. Interventi mirati sulla calandra, sui gruppi ottici e sugli interni si accompagnano a novità interessanti anche sotto il profilo della connettività e dei motori, ora quasi tutti disponibili con sistema mild hybrid a 48 V.

SHOWCARTV: ORARI E CANALI

Non perderdetevi ShowcarTV su Primantenna MotoriTV, in tutto il Piemonte al canale 89, in Liguria al 93 e in Lombardia al 219 lunedì alle 20, martedì all’1:00, mercoledì alle 7:30, giovedì alle 8:30, venerdì alle 9:30, sabato alle 11:30 e domenica alle 15:30, su TELENORD e TN MOTORI il martedì alle 21:15 ed il mercoledì alle 13:00. Consueto anche l’appuntamento su TRENTINO TV (in onda ogni giovedì alle 21:15, sabato alle 23:10 e domenica alle 18:30) e ALTO ADIGE TV (ogni sabato 22:00 e domenica rispettivamente alle 13:20).

Buona visione e… #restateacasa!

Nota: video registrati prima dell’entrata in vigore del DPCM 8 marzo.