Showcar Tv

Skoda Octavia e BMW Serie 2 e protagoniste della nuova puntata di ShowcarTV

ShowcarTV vi accompagna anche ad agosto a scoprire tutte le novità dal mondo delle quattro ruote. Questa settimana la parola passa alla categoria delle berline, segmento di mercato che continua ad avere i suoi estimatori nonostante l’avanzata di SUV e crossover. Ma le berline non sono tutte uguali, come dimostrano le tante variazioni sul tema svelate nel corso degli anni.

  • È il caso di BMW, che con la nuova Serie 2 Gran Coupé esplora per la prima volta il segmento delle berline coupé compatte, realizzando una vettura dal design sportivo che non rinuncia alla praticità, grazie ad un tetto abbastanza alto da non togliere spazio alla testa dei passeggeri posteriori.
  • Skoda Octavia, dall’altra parte, non rinuncia alla più classica delle formule: carrozzeria berlina per i più tradizionalisti e variante Wagon per chi non ama le auto con la coda o, semplicemente, vuole il maggior spazio possibile per passeggeri e bagagli.

Non perderdetevi ShowcarTV su Primantenna MotoriTV, in tutto il Piemonte al canale 89, in Liguria al 93 e in Lombardia al 219 lunedì alle 20, martedì all’1:00, mercoledì alle 7:30, giovedì alle 8:30, venerdì alle 9:30, sabato alle 11:30 e domenica alle 15:30, su TELENORD e TN MOTORI il martedì alle 21:15 ed il mercoledì alle 13:00. Consueto anche l’appuntamento su TRENTINO TV (ogni domenica alle 18:30), e ALTO ADIGE TV (ogni sabato alle 12:05 o alle 22:00 e ogni domenica alle 13:20 o alle 15:45). Gli orari possono subire variazioni.

Buona visione su ShowcarTV!