Showcar Tv

ShowcarTV: Serie 4, Yaris Cross e ASX nell’ultima puntata di aprile

L’ultima puntata di aprile di ShowcarTV vi racconta tre novità ancora tutte da scoprire.

BMW SERIE 4: la nuova generazione della coupé bavarese non è ancora stata svelata al pubblico ma la Casa dell’Elica ci offre un’anteprima di alcune interessanti novità in termini di costruzione e piacere di guida, a cominciare dal motore mild hybrid della versione M440i xDrive.

TOYOTA YARIS CROSS: il nuovo B-SUV su base Yaris arriverà sul mercato nel 2021. Nell’attesa, vi raccontiamo tutte le caratteristiche di un modello strategico per la Casa giapponese in Europa: compatto, ibrido e anche con trazione integrale, grazie alla flessibilità della nuova piattaforma GA-B.

MITSUBISHI ASX: il C-SUV giapponese arriva al terzo restyling, un aggiornamento che ha cambiato in modo evidente non solo i connotati estetici ma anche la tecnologia e i motori del terzo modello più venduto della Casa del Diamante. Interessante il rapporto prezzo/dotazione e la presenza del GPL, anche in abbinamento alla trazione integrale e al cambio automatico.

SHOWCARTV: ORARI E CANALI

Non perderdetevi ShowcarTV su Primantenna MotoriTV, in tutto il Piemonte al canale 89, in Liguria al 93 e in Lombardia al 219 lunedì alle 20, martedì all’1:00, mercoledì alle 7:30, giovedì alle 8:30, venerdì alle 9:30, sabato alle 11:30 e domenica alle 15:30, su TELENORD e TN MOTORI il martedì alle 21:15 ed il mercoledì alle 13:00. Consueto anche l’appuntamento su TRENTINO TV (ogni domenica alle 18:30), e ALTO ADIGE TV (ogni sabato alle 12:05 o alle 22:00 e ogni domenica alle 13:20 o alle 15:45). Gli orari possono subire variazioni a causa delle dirette per gli aggiornamenti quotidiani sul coronavirus.

Buona visione e… #restateacasa!