News

Skoda Kamiq Monte Carlo: prezzi e motori (anche a metano)

La gamma di Skoda Kamiq, il B-SUV di Skoda lanciato lo scorso autunno, si arricchisce del nuovo allestimento Monte Carlo, già annunciato a settembre 2019 al Salone di Francoforte. Si tratta di una versione nata per enfatizzare il lato più dinamico del crossover ceco, grazie ad elementi estetici di colore nero.

SKODA KAMIQ MONTE CARLO: DETTAGLI SPORTIVI

Parliamo della calandra in nero lucido, stessa finitura che riveste gli inserti aerodinamici incastonati nel paraurti anteriore, il lettering ŠKODA sul portellone, il diffusore centrale, le calotte degli specchietti retrovisori, le minigonne e le barre sul tetto. Parzialmente neri, o meglio diamantati, sono anche i cerchi in lega dal disegno specifico, di serie con diametro di 17 pollici ma disponibili, come optional, anche da 18 pollici.

Dentro, Skoda Kamiq Monte Carlo si distingue per la presenza di serie dei sedili anteriori sportivi regolabili con appoggiatesta integrato e rivestimenti specifici, del volante multifunzione tagliato nella parte inferiore e rivestito in pelle traforata con cuciture rosse (stessa finitura anche per leva del cambio e freno a mano), della pedaliera in metallo, del cielo nero e degli inserti decorativi “carbon-look” in plancia.

SKODA KAMIQ MONTE CARLO: DOTAZIONE, MOTORI, PREZZI

Ricca anche la dotazione tecnologica: di serie il sistema di infotainment con schermo touch da 8 pollici, la strumentazione digitale Virtual Cockpit, i fari anteriori Full LED Crystal Lighting adattivi e gli ADAS (Front Assist, Lane Assist e ACC), che però sono già di serie su tutti i modelli di Kamiq venduti in Italia. La dotazione si completa con il tetto panoramico in cristallo.

Skoda Kamiq Monte Carlo è già ordinabile in Italia con i motori turbo benzina 1.0 TSI 115 CV e 1.5 TSI 150 CV, turbo diesel 1.6 TDI 115 CV, sia con cambio manuale sia automatico DSG, e con il nuovo 1.0 G-TEC 90 CV a metano | Skoda Kamiq a metano arriva in Italia: prezzi e allestimenti. I prezzi di Skoda Kamiq Monte Carlo partono da 25.290 euro, con consegne previste dal mese di aprile.

CONFIGURATORE SKODA KAMIQ