News

Skoda Karoq e Kodiaq S-TECH: nuova versione full optional per i SUV cechi

Novità in vista per la gamma italiana di Skoda Karoq e Skoda Kodiaq: i SUV del marchio ceco danno il benvenuto alla nuova versione S-TECH, un allestimento full optional che abbina una dotazione ricca ad un vantaggio cliente interessante (33%), specialmente se si considera l’ulteriore possibilità – solitamente non contemplata dalle “serie speciali” – di personalizzare la vettura a proprio piacimento. Entrambe le versioni sono già ordinabili, con prime consegne a partire da febbraio 2020.

SKODA KAROQ S-TECH: DOTAZIONE E PREZZI

Skoda Karoq S-TECH prevede una dotazione che comprende i sedili posteriori Varioflex (tre sedili singoli con i due esterni che possono scorrere longitudinalmente o traslare trasversalmente), ADAS di livello 2 (Adaptive Cruise Control, Front Assistant con riconoscimento pedoni, Lane Assistant, Side Assistant con Rear Traffic Alert, Driving Activity Assistant e, solo con DSG, Traffic Jam Assistant), gruppi ottici anteriori full LED con AFS (Adaptive Frontlight System), con regolazione dinamica, lavafari integrati e fari fendinebbia con funzione curvante e telecamera posteriore.

Completa anche la dotazione per l’infotainment, con navigatore satellitare Amundsen (dotato di display 8 pollici e servizi di Infotainment Online), SmartLink+ (Apple CarPlay, Android Auto e MirrorLink) e servizio ŠKODA Care Connect (chiamata d’emergenza con Service Proattivo per 10 anni e accesso remoto per 3 anni).

Skoda Karoq S-TECH viene proposta con le motorizzazioni benzina 1.0 TSI 115 CV e 1.5 TSI 150 CV sia con cambio manuale sia con automatico DSG, e con il 1.6 TDI 115 CV manuale o DSG e il 2.0 TDI 150 CV DSG 4×4. I prezzi? Si parte da 27.590 euro.

SKODA KODIAQ S-TECH: DOTAZIONE E PREZZI

Il “fratello maggiore di Karoq”, Skoda KODIAQ S-TECH, replica la dotazione di Karoq ma aggiunge la terza fila di sedili a scomparsa, per un totale di 7 posti. Kodiaq S-TECH viene proposto con la nuova motorizzazione benzina 1.5 TSI 150 CV manuale o DSG oppure con il 2.0 TDI 150 CV con cambio manuale o doppia frizione DSG, anche in abbinamento alla trazione integrale 4×4. I prezzi, in questo caso, partono da 31.690 euro.

PERSONALIZZAZIONE ALLESTIMENTO S-TECH

Chi sceglierà Karoq o Kodiaq S-TECH potrà ulteriormente personalizzarne la dotazione di serie optando per tutti i colori carrozzeria presenti in gamma, nonché con tutti gli equipaggiamenti optional normalmente a listino: tra questi, segnaliamo il nuovo Design pack, che include i cerchi in lega da 18 pollici antracite, mancorrenti sul tetto in colore argento, cornice dei finestrini cromata e, solo per KAROQ, anche i finestrini oscurati dal montante B.

CONFIGURATORE SKODA