News

Smart forease+e è rooflove

Grandi novità anche per Smart al prossimo Salone di Ginevra, dal 7 al 17 Marzo, che si presenta la forease+, un prototipo, più che concept, distintivo e dinamico, con un look minimalista, ma una funzionalità al top.

Parliamo di una vettura 100% elettrica, così come saranno tutte le future nate del marchio a partire dal 2020, con una grande particolarità, enfatizzata dall’hashtag #rooflove, letteralmente “amore per il tetto”, ma che indica uno stile tutto nuovo, perché forease+ si propone con una capote in tessuto leggera e, al contempo, resistente, nonché removibile completamente. Niente finestrini e niente lunotto posteriore, questa un’altra particolarità.

L’illuminazione, nel frontale è affidata a gruppi ottici composti da tre elementi a Led non protetti dall’usuale vetro, mentre, posteriormente, offrono un disegno originale ad anelli concentrici, che dona un senso di profondità, benché in questo caso siano coperti.

Interni tecnologici, servizi “ready to” e sistema di connettività gestito dal grande touchscreen dell’infotainment e dai due schermi posti dove precedentemente si trovavano le bocchette dell’aria.

Il comfort, infine, è garantito dai sedili rivestiti in pelle e materiali di qualità, così come il cruscotto, il volante e le cinture.