News

Subaru Forester 4DVENTURE: l’edizione speciale celebra l’avventura

Subaru celebra l’avventura – da sempre nel DNA del brand giapponese – con una nuova versione speciale su base Subaru Forester: in questo articolo vi raccontiamo tutte le caratteristiche di nuovo Subaru Forester 4DVENTURE.

SUBARU FORESTER 4DVENTURE: RICONOSCIBILE AL PRIMO SGUARDO

Sono tanti i dettagli che rendono subito riconoscibile la nuova versione speciale 4DVENTURE: spiccano immediatamente gli inserti orange su paraurti anteriore, paracolpi laterale, mancorrenti sul tetto e diffusore posteriore, oltre che all’interno (nel tunnel centrale, sulle bocchette di aerazione e nelle cuciture a contrasto). Un arancio carico che contrasta con i dettagli neri lucidi, presenti sulla cornice della griglia frontale, dei fari fendinebbia, dei finestrini e dei gruppi ottici anteriori, nonché sui cerchi in lega da 18 pollici.

All’interno, inoltre, spiccano i sedili in tessuto idrorepellente, un dettaglio che insieme ai tappetini in gomma e alla vasca baule waterproof comunicano al meglio la destinazione di utilizzo di questa serie speciale: le attività sportive e all’aperto. Non mancano, infine, i badge dedicati (compreso quello e-BOXER, identificativo della motorizzazione ibrida da 2 litri e 150 CV abbinata alla trazione integrale Symmetrical AWD).

SUBARU FORESTER 4DVENTURE: GLI ACCESSORI FANNO LA DIFFERENZA

Oltre alle dotazioni a prova di utilizzo outdoor, Subaru Forester 4DVENTURE propone una serie di accessori pensati per esaltare il suo animo di fuoristrada tuttofare: dalle barre portatutto – in abbinamento con uno a scelta tra porta bici, porta sci o porta kayak – alla torcia portatile. Ricca la dotazione di serie, basata sull’allestimento top di gamma Premium.

SUBARU FORESTER 4DVENTURE: PREZZO E DATA USCITA

Il nuovo allestimento speciale di Subaru Forester è già ordinabile in Italia ad un prezzo di 42.500 euro.

SUBARU FORESTER 4DVENTURE: FOTO

SUBARU FORESTER E-BOXER: VIDEO PROVA