News

Subaru Outback, prende spunto dalla concept Viziv

Rinnovato nella linea e nelle tecnologie, il Suv di Subaru si ispira fortemente alla Viziv, la concept che, orma, è diventata un punto di riferimento per tutti i nuovi modelli della casa. Il prezzo di partenza è di 36.990 euro, con motore disponibile solo a benzina 2.5 da 175cv.Il frontale è dotato dell’illuminazione a tecnologia Led e di una griglia massiccia, mentre, per quanto riguarda la linea, il fascione è stato ridisegnato e i nuovi cerchi in lega fanno il loro debutto sul Suv giapponese. 
All’interno sono stati rinnovati i comandi del clima, le bocchette, il volante e tutto ciò che concerne il tema multimedialità, con due nuove prese USB nell’abitacolo posteriore e uno schermo da 8″, inoltre, per quanto riguarda la connettività, sono ora presenti le funzioni Apple CarPlay e Android Auto.

Altra grande novità sono i numerosi sistemi di assistenza alla guida e di sicurezza, quali l’EyeSight, che ora comprende il mantenimento automatico della corsia di marcia, il monitoraggio degli angoli ciechi e nuove telecamere per il parcheggio, che conferiscono al guidatore una visuale a 180°.

 

Autore dell'articolo:

Showcar