News

Suzuki Jimny: sold out per la rockstar dei fuoristrada.

Il 2020 è appena iniziato e il mercato delle auto ha registrato già i primi numeri da capogiro, in particolar modo grazie al grande successo della nuova generazione di Suzuki Jimny ormai sold out in Italia.

Dinamico e dalle forme aggressive, il Jimny dai colori sgargianti e divertenti quanto le esperienze di off-road che riesce a regalare ha letteralmente conquistato il cuore dei clienti italiani che hanno fatto schizzare la domanda alle stelle. Insomma tutti vogliono Jimny! La richiesta degli acquirenti italiani, a poco tempo di distanza dal lancio ufficiale da parte di Suzuki, è stata così elevata da superare le aspettative e costringere la casa giapponese a proclamare sold out il piccolo fuoristrada per tutto il 2020 nel territorio italiano… proprio come una rockstar!

Sarà quindi inutile recarsi in concessionaria con l’intento di acquistare un coloratissimo e performante Jimny poiché lo stock di esemplari destinato al Bel Paese è ufficialmente terminato a causa della richiesta che ha nettamente superato la capacità produttiva prevista.

Nonostante non sarà possibile per questo anno solare acquistare un esemplare Jimny, il successo che ha riscosso e continua a riscuotere è interminabile.