News

Tissot Alpine On Board Automatic

Tissot Alpine On Board Automatic, ora come nuovo accessorio su Alpine A110, per donarle classe ed raffinatezza. Prodotto in Svizzera, questo cronografo è stato progettato con notevole cura, per offrire al pilota che lo indossa un’esperienza incomparabile e moltiplicare il suo piacere di guida.

Praticità è la parola d’ordine: la cassa si stacca facilmente dal cinturino per poter essere fissata sul telaio di supporto in alluminio che si attacca allo schermo multimediale dell’auto, dando così la possibilità di leggere perfettamente l’ora mentre si guida.Su questo modello alto di gamma è montato l’impressionante movimento aljoux A05.H31, la cui complessità ricorda quella di un bel motore. La cassa permette di maneggiare l’orologio facilmente, soprattutto quando lo si passa dal polso al cruscotto dell’Alpine A110. Il quadrante ricorda i contatori della famosa Berlinetta degli anni Sessanta e Settanta. Alcuni elementi ripresi dal modello Tissot PRS 516 come le lancette, i pulsanti a forma di pistone e il cinturino di pelle forata, conferiscono all’orologio un look sportivo e nel contempo elegante, degno di un vero gentleman driver.

Al contempo, è stato progettato il Tissot Alpine On Board Quartz, un orologio straordinario, decisamente elegante, con nuova funzionalità che delizierà tutti gli appassionati di automobili come gli amanti dei bei meccanismi di orologeria. Questo orologio a tre lancette si stacca facilmente dal cinturino per poter essere fissato sul cruscotto dell’Alpine A110, grazie all’apposito telaio di alluminio. Le dimensioni generose della cassa offrono un’ottima visibilità dell’ora mentre si guida. Un vero è proprio must per chi si mette al volante di Alpine.

Autore dell'articolo:

Showcar