Showcar Tv

Torna ShowcarTV: nuova sigla, nuovo orario e tanti contenuti

Riparte oggi ShowcarTV, il format televisivo dedicato ai motori, ricco di novità: nuova sigla, nuovi contenuti e molto spazio ai protagonisti del mondo dell’automotive.

Inoltre, cambia anche l’orario di messa in onda, non più alle 23:30, bensì alle 23:00, per abbracciare un numero più ampio di telespettatori.
Nel corso di questa stagione vi saranno anche la possibilità di seguire ShowcarTV sia in diretta sul web, oppure sul satellitare in tutta Italia, mantenendo invariate le frequenze del digitale terrestre.
Nell’episodio di apertura abbiamo ricreato il celebre trailer della trilogia di “Ritorno al futuro”, il capolavoro di  Robert Zemeckis, per introdurre il test drive della nuova Fiat 500X.
Seguirà un’interessante intervista con Giuseppe Mazzara di Kia Italia, che precederà la prova su strada della nuova CEED, la media coreana più europea di sempre.
Elena Fumagalli di Citroën ci presenterà l’avventurosa White Cruise, un tour che ha attraversato l’europa fino al circolo polare artico a bordo della nuova C5 Aircross 71°N Limited Edition.

L’appuntamento settimanale si concluderà con la Land Rover Discovery, testata nell’affascinante location del lago d’Iseo.

Come di consueto, si potrà seguire ShowcarTV anche durante le repliche del lunedì, alle ore 12:15, e martedì, alle 7:30.
Buona visione!