News

Nuova Toyota Yaris 2020 si può prenotare online: link e data uscita

La nuova Toyota Yaris arriverà presto sul mercato italiano. Le prime consegne della quarta generazione del “piccolo genio” sono previste nel nostro Paese a giugno, ma solamente per le persone che prenoteranno online il primo lotto di esemplari assegnati all’Italia. Toyota è solo l’ultima di tante Case automobilistiche a scegliere il metodo delle prenotazioni online per sondare l’interesse dei potenziali acquirenti e adeguare, di conseguenza, il numero dei veicoli da importare in determinate aree geografiche.

In questo caso, dal momento che Yaris non è di certo prodotta con il contagocce (lo è solamente la versione sportiva Toyota GR Yaris), il meccanismo delle reservations serve semplicementenuovo per offrire un canale preferenziale ai clienti che vorranno essere tra i primi a possedere la quarta generazione di un modello tra i più attesi in Italia nel 2020. Coloro che si prenoteranno, infatti, saranno tra i primi a ricevere la nuova Yaris prevista in arrivo per giugno 2020, mentre per la sportiva GR Yaris si dovrà aspettare la fine dell’anno.

LINK PRENOTAZIONE TOYOTA YARIS

LINK PRENOTAZIONE TOYOTA GR YARIS

Una volta entrati nella piattaforma, occorre registrarsi al portale MyToyota. Completata la registrazione, si aprirà la pagina in cui poter versare un acconto di soli 100 euro (rimborsabili in ogni momento). Si verrà poi ricontattati dal concessionario scelto nel mese di aprile per scegliere allestimento e prezzo della vettura.